Euromontaggi Snc di Conte Michele e Conte Fabrizio è un’azienda che opera nell’ambito/settore della fornitura e posa in opera di guard-rail, parapetti e condotte metalliche.
Il nostro operato si sviluppa principalmente nel Nord e Centro Italia, ma possiamo annoverare importanti collaborazioni anche all’ estero e precisamente presso il Campo prove “TUV” di Monaco in Germania ed il campo prove “Lier” di Lione in Francia.
La nostra storia è legata al fondatore dell’azienda, Giorgio Conte, che inizia l’attività attorno agli anni 50. Nel decennio che si snoda fino agli anni 60, il signor Giorgio si occupa sia in Italia che all’estero di costruzioni di ville, capannoni, fabbriche di bevande nonché della diga di Legadadi in Etiopia. Dopo i primi anni ’70, un nuovo ciclo si apre, il signor Giorgio dirige i propri interessi e attenzione nel campo della posa di parapetti e condotte metalliche come pure per la posa in opera di guard-rail.
Nel 2006 il signor Giorgio lascia ai figli Michele e Fabrizio l’onere e l’onore della guida dell’azienda e più tardi venendo a mancare ha fatto dono della serietà impegno e caparbietà cosicché il nostro operato sia tale da soddisfare gli incarichi ricevuti dalle varie committenze. Ci spendiamo, ogni giorno, quindi, per esaudire le richieste e necessità della nostra clientela, garantendo tempestività e puntualità, anche in situazioni di emergenza.
Da settembre 2016, è iniziata la lavorazione della centinatura, quindi forniamo servizio di curvatura nastri di 2 onde, 3 onde, cocavi e convessi.